Dati sul mercato degli animali da compagnia da presentare al Global Pet Expo

ROCKVILLE, Md., 25 febbraio 2015 / PRNewswire / – Secondo i dati che saranno presentati da Packaged Facts nel seminario sulle tendenze e prospettive del mercato degli animali negli Stati Uniti al Global Pet Expo di Orlando, Florida (4-6 marzo 2015), le vendite del canale di vendita al dettaglio di alimenti per animali domestici e articoli per animali domestici hanno raggiunto i 44 miliardi di dollari nel 2014, in aumento del 2% rispetto al 2013. La crescita e le prospettive a lungo termine del mercato degli animali domestici hanno continuato ad attrarre nuovi attori, ampliando la gamma di rivenditori e rivenditori in lizza per una fetta del Il mercato del cibo per cani e gatti rimane comunque il più pesante, con le prime tre società che rappresentano oltre i due terzi delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti nei canali di specialità di massa e per animali domestici. Su un livello a sé è Nestlé Purina, con una quota del 35% nel 2014. Mars ha aumentato il suo peso con l’acquisizione dei marchi di animali domestici di P&G nel 2014, conquistando così una quota del 21%. In una mossa di trasformazione per l’azienda, Smucker sta conquistando una quota del 13% delle vendite di alimenti per cani e gatti con l’acquisizione di Big Heart Pet Brands, l’ex azienda di alimenti per animali domestici Del Monte.

Gli alimenti premium per animali domestici hanno rappresentato il 42% delle vendite di alimenti per animali domestici nel 2014, riflettendo la tendenza in corso “animali domestici come parte della famiglia”. Gli ossequi hanno anche aumentato la loro quota del mercato complessivo dei prodotti per animali domestici, legandosi al forte interesse per gli ossequi funzionali come un modo per migliorare le condizioni di salute degli animali domestici e promuovere il benessere generale.

Negli ultimi anni, tre tendenze sono state le principali forze che hanno influenzato la situazione nel commercio al dettaglio di animali domestici: l’espansione delle due catene di specialità per animali domestici di grandi dimensioni, PetSmart e Petco; la crescita di mass merchandiser e supercenters, in particolare supercenters Walmart; e l’ascesa di Internet. Le catene di specialità per animali sono leader nell’arena della vendita al dettaglio con una quota di mercato del 24%, con i mass merchandiser come concorrenti più prossimi.

Con la fine della Grande Recessione e le conseguenze della nuova normalità della lentezza economica, i rivenditori di prodotti per animali domestici hanno subito pressioni su molti fronti. “I consumatori stanno diventando più esigenti riguardo ai prodotti per animali domestici che acquistano”, secondo l’editore di Packaged Facts David Sprinkle, con i lettori di etichette che cercano i prodotti più sicuri e gli alimenti più nutrienti. Allo stesso tempo, i consumatori chiedono un valore maggiore, con i più attenti al budget che pianificano in anticipo i viaggi di acquisto e cambiano canale e marchio per ottimizzare la spesa dei prodotti per animali domestici.

Per ulteriori informazioni sulle tendenze del mercato degli animali domestici negli Stati Uniti e sulle prospettive, visitare: https://www.packagedfacts.com/Pet-Outlook-8136111/.

Informazioni su Packaged Facts – Packaged Facts, una divisione di MarketResearch.com, pubblica informazioni di mercato su un’ampia gamma di argomenti di mercato di consumo, inclusi dati demografici e approfondimenti sugli acquirenti, prodotti e servizi finanziari di consumo, beni di consumo e vendita al dettaglio, beni di consumo confezionati e animali domestici prodotti e servizi. Packaged Facts offre anche una gamma completa di servizi di ricerca personalizzati.

Dati sul mercato degli animali da compagnia da presentare al Global Pet Expoultima modifica: 2021-05-10T10:51:17+02:00da gvignali
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