La dottoressa Heidi Lobprise è stata nominata Germinder Power of Pink Honoree

La celebrazione del 20 ° anniversario continua durante il mese della salute dentale degli animali domestici. L’odontoiatria veterinaria e la cura degli animali anziani sono le sue passioni per tutta la vita. Per questo e per la sua continua leadership nella professione, Heidi Lobprise, DVM, DAVDC, è stata nominata Germinder + Associates Power of Pink Honoree. Lobprise è apparsa per gli acquisti speciali del suo ultimo libro, Blackwell’s Five-Minute Veterinary Consult Clinical Companion: Small Animal Dentistry, seconda edizione, e per la celebrazione del 20 ° anniversario di Germinder presso la società affiliata Goodnewsforpets & # x2122; Stand 3342, VMX 2018, 3-7 febbraio 2018. Ha inoltre recentemente contribuito con contenuti dentali al modulo di download digitale GNFP di Germinder. # Germinder20 #PowerofPinkHonoree

Heidi Lobprise DVM, DAVDC

Accettando il suo onore, Lobprise ha detto: “Sono stato così fortunato a poter fare qualcosa che mi piace fino ad oggi; questo è per tutte le donne nella nostra professione – dal passato – al futuro. ”

Lobprise è un frequente docente, autore e ex presidente dell’American Veterinary Dental Society. Ha ricoperto incarichi precedenti presso Zoetis (ex Pfizer Animal Health) e Virbac Animal Health e attualmente pratica medicina veterinaria presso la Main Street Veterinary Dental Clinic. Lei e Lea-Ann Germinder, fondatrice di Germinder + Associates, si sono incontrate durante la residenza di Lobprise con il dottor Robert Wiggs, uno dei primi diplomati dell’American Veterinary Dental College. Wiggs è stato il primo portavoce della campagna “Anche gli animali hanno bisogno di cure odontoiatriche”. Ricordando quel periodo, ha detto Germinder,

“La creazione della campagna Pets Need Dental Care, Too per conto di AVDS, AVMA e Hill’s Pet Nutrition, che hanno pienamente sottoscritto la campagna, è stato il modo in cui ho iniziato a lavorare con i principali opinion leader in medicina veterinaria. Sento un legame speciale con molte delle persone che mi hanno guidato e che ho incontrato durante quella campagna. Heidi è una di loro. Ho osservato da vicino come la dottoressa Lobprise si è sviluppata professionalmente dalla sua residenza con la dottoressa Wiggs tanti anni fa. È una storia favolosa da vedere. ”

In onore della selezione del Dr. Lobprise, una donazione da uno speciale Germinder + Associates 20th Anniversary Fund sarà fatta a Lutheran Church Charities K-9 Comfort Dogs. La restituzione è stata un segno distintivo di Germinder + Associates sin dalla sua fondazione nel 1998. Tale sostegno continua con l’Anniversary Fund. Sono già state fatte donazioni al Weill-Cornell Breast Center, alla Clara Goy Foundation e alla Missouri Humane Society.

The Power of Pink: A Personal Story è stato annunciato nel gennaio 2018 come parte della celebrazione del 20 ° anniversario di Germinder. L’iniziativa di narrazione delle donne non solo mette in luce la sopravvivenza della fondatrice al cancro al seno e la sua storia aziendale, ma punta anche i riflettori su 20 leader le cui storie hanno toccato e ispirato Germinder. Debra Horwitz, DVM, DACVB è stata nominata la prima premiata. Nel 2018 verranno nominati altri diciotto premiati.

Germinder + Associates è stato lanciato nel 1998 e fornisce i migliori servizi di comunicazione nel settore degli animali da compagnia e veterinario da 69 miliardi di dollari. L’azienda interamente di proprietà femminile è stata originariamente fondata da Lea-Ann Germinder, APR, Fellow PRSA a Kansas City e ora ha uffici a New York City e Kansas City. L’azienda ha creato campagne iconiche di costruzione di categorie; servizi chiavi in mano, si connette e si consulta con i dirigenti di aziende consolidate e organizzazioni interessate a entrare nel settore veterinario e degli animali domestici negli Stati Uniti

Goodnewsforpets è stata lanciata nel 2000 ed è una piattaforma di pubblicazione digitale di proprietà di Germinder che combina un sito web pluripremiato e canali di social media per curare notizie di interesse e importanza per i genitori di animali domestici, i professionisti veterinari e l’industria degli animali domestici. Sono disponibili pubblicità, distribuzione di contenuti non sponsorizzati e sponsorizzati.

GNFP Digital & # x2122; è stato lanciato nel 2017 e fornisce un’ampia gamma di servizi basati sull’esperienza di Germinder e Goodnewsforpets. I servizi di sviluppo di contenuti digitali personalizzati e servizi di distribuzione sono offerti sia per i marchi nazionali che per le organizzazioni più piccole.

La dottoressa Heidi Lobprise è stata nominata Germinder Power of Pink Honoreeultima modifica: 2021-05-15T10:51:53+02:00da gvignali
Reposta per primo quest’articolo