Nocita di Aratana Therapeutics, Inc

Ora il tuo veterinario può aiutarti a prolungare il sollievo dal dolore dopo l’intervento chirurgico ai legamenti crociati cranici del tuo cane.NOCITA®. Tutte le procedure chirurgiche provocano un certo grado di trauma e dolore ai tessuti. Poiché il dolore può ritardare la guarigione e tornare alla funzione, i veterinari si sforzano di ridurre al minimo il disagio del cane dopo l’intervento chirurgico. Ora NOCITA® è qui per aiutarti. Come farmaco a rilascio prolungato, può aiutare i veterinari a gestire meglio il dolore post-operatorio nei cani sottoposti a chirurgia del legamento crociato cranico. Nocita è un anestetico locale a lunga durata d’azione che dura fino a 72 ore dopo l’intervento, rilasciando la bupivacaina nel tempo dai liposomi multivescicolari depositati nel tessuto. Il terapeutico viene somministrato in dose singola per infiltrazione tissutale durante la chiusura dell’intervento chirurgico ai legamenti crociati cranici nei cani.

Sollievo dal dolore a lunga durata È stato dimostrato che l’uso della bupivacaina (un noto anestetico locale) in una formula iniettabile a lunga durata d’azione prolunga la durata dell’analgesia post-operatoria umana da un massimo di sette ore1 fino a un massimo di 72 ore. Ora risultati simili sono stati dimostrati nei cani con l’uso di NOCITA®.

Chiedi al tuo veterinario NOCITA® è stato accuratamente testato in studi clinici. Chiedi al tuo veterinario maggiori dettagli su come potrebbe estendere il sollievo dal dolore post-operatorio per il tuo cane sottoposto a intervento chirurgico al legamento crociato craniale.

Per chi fosse interessato a saperne di più su Nocita o per i veterinari interessati all’acquisto del terapeutico, visita nocita.aratana.com.

1Marcaina [foglietto illustrativo]. Lake Forest, IL: Hospira, Inc; 2014.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA: NOCITA® (sospensione iniettabile di liposomi di bupivacaina) deve essere utilizzato solo nei cani. Non utilizzare in cani di età inferiore a 5 mesi, cani utilizzati per la riproduzione o cani in gravidanza o in allattamento. Non somministrare mediante iniezione endovenosa o intra-arteriosa. Le reazioni avverse nei cani possono includere secrezione dall’incisione, infiammazione dell’incisione e vomito. Evitare l’uso concomitante con bupivacaina HCl, lidocaina o altri anestetici locali ammidici. Si prega di consultare le informazioni complete sulla prescrizione o contattare il veterinario per maggiori dettagli.

Nocita di Aratana Therapeutics, Incultima modifica: 2021-05-05T10:49:18+02:00da gvignali
Reposta per primo quest’articolo